Acquario Orosocopo 2015 Paolo Fox

acquario

Arriva adesso il turno dell’Oroscopo 2015 dell’Acquario, il penultimo segno dello zodiaco che secondo il grandissimo Paolo Fox, quest’anno dovrà alleggerirsi un po’ delle difficoltà incontrate nel 2014, soprattutto a partire dall’estate. L’inizio dell’anno sarà ancora teso ma l’estate migliorerà la situazione. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Lavoro

Per l’Acquario il lavoro nel 2015 parte ancora a rilento, risentendo dell’influsso negativo dei mesi precedenti. Qualche problema a trovare un’occupazione, dubbi sulla propria attività e crisi di nervi per i liberi professionisti saranno purtroppo all’ordine del giorno. Questa situazione di incertezza e confusione sul futuro, si allenterà man mano che arriveranno i mesi caldi, con un’importante novità che dovrebbe arrivare nel mese di agosto. Un’idea nuova, un cambio di programma, una nuova collaborazione, insomma qualcosa di improvviso potrebbe farvi vedere le cose sotto un’ottica diversa.

Amore

Ovviamente come accade per tutti i segni in difficoltà, l’amore risentirà delle tensioni lavorative, che inevitabilmente, si ripercuoteranno nella sfera sentimentale. Come conferma il grafico di Paolo Fox per l’Acquario, l’amore sarà rallentato nella prima parte dell’anno ma con l’estate ritroverete l’entusiasmo e la voglia di credere nei vostri progetti anche familiari. Stringete i denti ed evitate mosse azzardate se siete in coppia, non è il momento di mandare tutto all’aria, siete solo un po’ nervosi e presto passerà questa negatività che vi sta assillando da qualche mese.

Fortuna

Tentate la fortuna solo dall’estate in poi, i primi mesi del 2015, come preannunciato sarà meglio starsene buoni buoni senza sfidare la sorte. Saranno mesi più che altro di mantenimento, durante i quali si dovrà riflettere sul da farsi. Da agosto in poi i nervosismi si scioglieranno e finalmente potrete ritrovare un po’ di fortuna, magari lanciandovi in qualche piccola iniziativa, ovviamente senza esagerare. Nel 2014 avete avuto dei problemi di tipo economico e non è ancora il momento di lasciarvi tutto alle spalle e ricominciare come se nulla fosse.

 

Lascia una risposta