Albano scarpe primavera estate 2015

albano-scarpe-cerimonia-2015

Con la primavera alle porte non poteva certo mancare la nuovissima collezione di scarpe Albano primavera estate 2015 pensata per tutte le donne che sono in attesa di scegliere splendidi sandali da cerimonia ma anche modelli per tutte le occasioni come sandali bassi, stivaletti spuntati, sneakers, decolletes e tanto altro ancora.

Il marchi Albano già da qualche hanno ha allargato la sua offerta a nuove proposte di calzature che spaziano dai più tradizionali modelli da cerimonia, tra cui anche quelli da sposa che abbiamo già visto in un precedente articolo, a soluzioni più easy adatte ad ogni giorno.

Per la primavera un must resta il tronchetto con tacco alto e punta aperta, magari con trafori sul pellame ce lasciano intravedere il collo del piede. Altro modelle passe par tout è l’elegantissima decolletes di vernice che sta bene con capi classici come con look più audaci o semplicemente con un portabilissimo paio di jeans.

I colori più in voga restano gli intramontabili della primavera ovvero il ghiaccio, il tortora, il nero e il panna, mentre spariscono totalmente i toni del marrone.

Dalle pelli alle vernici lucide, fino ai tessuti lucciconi, l’importante è stupire, magari con tagli irregolari che trasformano i tacchi Albano in vere e proprie sculture da portare ai piedi.

Lascia una risposta