Borse Guess autunno inverno 2015- 2016

pochette-guess-autunno-inverno-2015-2016

Guess presenta in anteprima la sua collezione autunno inverno 2015- 2016 che a brevissimo troveremo nei punti vendita del marchio e in tutti i rivenditori Guess che sceglieranno di puntare anche questa volta sul look aggressivo e audace di questa famosissima e amatissima griffe.

Nelle immagini della nuova collezione Guess che vi mostriamo in anteprima, si può già capire quali saranno le tendenze moda dell’autunno inverno 2015- 2016, dove si riconferma lo stile animalieur, l’ecopelle e anche la vernice.

Le borse si fanno più ridotte di dimensioni, pratici bauletti, oppure tracolline ideali per ogni occasione, arricchite da applicazioni in pelliccia, borchie e dettagli metallici che ne conferiscono uno stile deciso e assolutamente trendy.

Questa forte personalità traspare da ogni minimo dettaglio della collezione Guess.

Per quanto riguarda i colori moda 2016, anche per quest’anno le tendenze confermano tra le tonalità più apprezzate il nero, il marrone terra bruciata e il melanzana che dopo qualche stagione di latitanza ricompare ufficialmente. Novità cromatiche dell’inverno saranno il rosso e l’arancio, proposti anche per i mesi freddi.

Lascia una risposta