Catalogo Costumi Calzedonia 2015

costume-fascia-calzedonia-2015

I costumi Calzedonia 2015 saranno presentati on line dal 9 di aprile con un catalogo a loro dedicato pubblicato sul sito ufficiale di Calzedonia, ma vediamo in anteprima alcune immagini dei costumi di questo marchio che fa letteralmente impazzire le ragazze. Intero o bikini? Quale sarà il trend dell’estate 2015 in fatto di costumi? Sparirà la fascia o regnerà ancora incontrastata sotto l’ombrellone? Scopriamolo subito!

Manca ancora un po’ all’inizio dell’estate ma Calzedonia è già pronta a presentare al pubblico la sua ultimissima linea di costumi da bagno 2015, della quale vi mostriamo alcuni modelli in anteprima nella nostra gallery.

Da queste prime foto scopriamo innanzitutto una capsule collection davvero deliziosa, che porta un nome ed un marchio tutto suo ovvero Clz che abbrevia il nome di Calzedonia. Si tratta di un’operazione commerciale dedicata soprattutto ad un pubblico più giovane e trendy che si discosta in parte dalle collezioni più tradizionali fatte di sofisticati trikini e interi dai dettagli gioiello ma anche bikini dalle linee meno sbarazzine.

Ci pensa allora la collezione Clz ad accontentare i gusti del pubblico più spensierato che non saprà resistere difronte alle stampe floreali coloratissime e le trame di frutta e foglie da mangiare con gli occhi. Anche le linee sono molto leggere, con slip e culottes caratterizzare da ruches e richiami anni cinquanta, così come le fasce imbottite con laccetto delizioso.

Pensate che il bikini con le ciliegie già dai pochi scatti fotografici in anteprima pubblicati sul web ha fatto già innamorare moltissime fan di questo marchio.

costume-calzedonia-imbottito-2015

Lascia una risposta