Chateau d’Ax Cucine catalogo 2012

 

Picture 1 of 17

Le cucine Chateau d’Ax sono una valida proposta per chi intende arredare casa, scegliendo fra ben 45 modelli dal gusto ricercato e pratiche come piacciono a noi italiani che amiamo particolarmente questo ambiente domestico. Vediamole subito in gallery (cliccare sulle foto per vederle ingrandite)

Chateau d’Ax arreda ogni angolo della casa con fantasia e originalità, giocando con le forme, i materiali, le superfici ed i colori.

Nella cucina si concentra un ventaglio di soluzioni accattivanti classiche o moderne, perfette per dare vita a spazi living personalizzati e dal gusto inconfondibile.

Nella nostra gallery troverete tutte le cucine Chateau d’Ax 2012 dedicate ad alcuni personaggi dello spettacolo e al alcune delle più rinomate località di vacanza italiane al mare in montagna e in città., ma il bello è che da gennaio le troverete a prezzi scontati da scoprire nei punti vendita Chateau d’Ax!

One comment on “Chateau d’Ax Cucine catalogo 2012

  1. Andrea scrive:

    Adoro i mobili Chateau d’ax!

Add Comment Register



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>