Home > Architettura > Costa Crociere Neo Romantica

Costa Crociere Neo Romantica

costa-crociere-neo-romantica

Neo Romantica Costa Crociere è la nuova nata della compagnia leader in Europa, tutta all’insegna del lusso e del design, che partirà il 20 febbraio 2012 per nuove interessanti rotte tutte da scoprire.


A firmare la nuova ammiraglia di Costa Crociere è lo studio di architettura svedese Tillberg Design, esperto in yacht di lusso, insieme al londinese Syntax, specializzato in hotel e centri benessere.

Neo Romantica è composta da 789 cabine totali, di cui 86 con balcone privato, 28 Suite, 56 cabine Samsara, di cui 50 con balcone privato.

L’area benessere è composta da 2 vasche idromassaggio e 2 piscine Samsara Spa per un totale di 4.400 mq su due piani con palestra, terme, piscina per talassoterapia, sale trattamenti, sauna, bagno turco, solarium e Percorso jogging.

Quanto ai ristoranti, ce ne saranno ben quattro, ovvero: Club neoRomantica, Ristorante Samsara, Pizzeria Capri e Grill Capri, più tre bar e un Wine & Cheese Bar.

Ovviamente grande spazio sarà riservato anche al divertimento con un Casinò, un Salone Disco Tango, uno Show Lounge Bar “Cabaret Vienna”, uno spettacolo Mondo Virtuale, un Internet Point ed uno Squok Club.

Le rotte saranno Australia e Nuova Zelanda, Nord Europa, l’Emisfero Orientale, il Mediterraneo e le Canarie, l’Oceano Indiano

Lascia un commento