Costumi a fascia imbottita Calzedonia 2015

costume-fascia-fiorata-calzedonia-2015

Tra le tendenze della moda mare degli ultimi anni c’è il fantastico costume a fascia, croce e delizia per moltissime donne che sognano una taglia in più dove serve o un decolletè che sappia affrontare con fierezza la forza di gravità. Le pochissime fortunate che non appartengono a queste due categorie avranno già un bel po’ di bikini a fascia nel cassetto, ma per tutte le altre comuni mortali c’è ancora una speranza!

I nuovi costumi Calzedonia, seguono la scia di molti marchi di beachwear che hanno sdoganato la fascia imbottita, come ad esempio Tezenis e Goldenpoint.

Grazie a questo utile segreto femminile nascosto nel bikini, sarà possibile a chiunque sfoggiare un bel bikini a fascia senza temere nulla e indossare i modelli che più ci piacciono.

Un’imbottitura furba all’interno del costume regalerà le giuste rotondità e una struttura rigida eviterà spiacevoli cali di tono anche se non avete passato tutto l’inverno in palestra a fare esercizi per gli addominali.

Per chi ha la classica conformazione mediterranea e quindi avrebbe bisogno di snellire i fianchi e guadagnare una taglia in più nel reggiseno, un altro piccolo trucco, oltre al costume a fascia imbottita è quello di abbinarci uno slip con i laccetti laterali, che visivamente allunga la gamba ed essendo regolabile non fa sbucare fastidiosi rotolini di ciccia.

Avete il problema opposto ovvero gambe troppo magre e un sedere piatto? Bene, comportatevi esattamente al contrario, ovvero preferite una culottes e uno slip con ruches.

Lascia una risposta