Costumi Guess 2015: tutti i modelli

costumi-guess-2015

Oggi scopriamo la nuovissima collezione di costumi Guess 2015, già acquistabile on line e disponibile in molti negozi di abbigliamento per il mare. La collezione beachwer 2015 propone modelli che cercano di avvicinarsi alle tendenze del momento in fatto di vestibilità e di texture, vediamoli subito nella nostra gallery.

Guess con i suoi costumi è in grado di valorizzare le curve delle ragazze dal fisico più formoso ma anche delle più esili, grazie a bikini furbi con imbottiture posizionate ne punti giusti e tagli studiati per slanciare la figura dove serve.

I costumi a fascia sono imbottiti all’interno e dotati di una struttura preformata che è in grado di fronteggiare la forza di gravità senza problemi, raccogliendo bene e sollevando il decolletè simulando una taglia in più.

Non mancano però modelli più tradizionali a triangolo, oppure interi, forte tendenza mare dell’estate in arrivo, insieme alla moda delle frange che in Guess travolge alcuni dei suoi modelli.

Le fantasie si ispirano alla natura con trame floreali, quadrati vichy da pic-nic all’aperto, ma anche ad uno stile metropolitano con tessuti jeans e bandiere a stelle e strisce stampate addosso.

Per gli accaniti fans della tinta unita ecco comparire una serie di modelli anche monocromatici, acquistabili in varie tonalità e modelli da abbinare come si preferisce.

Aspetto davvero interessante è il prezzo dei costumi Guess che si aggira intorno ai 50- 60 euro.

Lascia una risposta