Home > Fai da te > Costumi Halloween donna fai da te

Costumi Halloween donna fai da te

vestito-halloween-ragazza

Ecco qualche idea per un costume di Halloween da donna veramente originale! Archistyle vi suggerisce qualche idea furba, per il look della notte più terrificante dell’anno.

Costume da strega:
Uno dei costumi di Halloween più comuni è quello da strega, che per realizzare avrà bisogno solo di una gonna di colore nero, (la lunghezza la stabilirete voi), a cui abbinare un corpetto in pizzo nero, un cappello da strega e tanti accessori. Potete puntare anche sui colori viola, argento e arancio, che su un look di colore nero faranno un certo effetto.

Costume da diavolessa:
Se avete un minidress rosso o nero a cui abbinare un mantello, stivali di pelle e cerchietto con corna, sarete subito pronte per un look di Halloween mozzafiato.

Costume da Freddy Krueger:
Per chi vuole sfoggiare un costume originalissimo, quello da Freddy Krueger può essere un’ottima idea! Procuratevi un minidress o un abito a righe verde e rosso, a cui abbinare stivali in pelle, cappello tipo Borsalino e immancabile guanto con artigli.

Costume da Jason di Venerdì 13:
Un altro classico dell’horror è Jason di Venerdì 13 in versione femminile, con tanto di maschera e machete.

Costume da vampiressa:
Per il costume da vampiressa, scegliete un abbigliamento elegante e sofisticato, puntando su un abito da sera lungo, da valorizzare con merletti ed applicazioni ed un mantello.

Costume da Gli Uccelli di Hitchcock:
Per assumere le sembianze della protagonista del film Gli Uccelli, acquistate degli uccelli decorativi (si utilizzano soprattutto nelle decorazioni pasquali e natalizie) da dipingere di nero, e cuciteli su un tailleur (della mamma o della nonna) che abbia un aspetto vintage. Dopo lavorate sull’acconciatura, cotonata e vintage.

Lascia un commento