Costumi Pull&Bear 2015

costume-pullebear-2015

Arriva il turno dei costumi Pull & Bear 2015 nella nostra raccolta delle collezioni moda mare dei marchi più amati dal grande pubblico. Vediamo subito cosa propone la griffe del gruppo Zara per la stagione calda 2015, nella quale il tema floreale sarà uno dei motivi più diffusi.

Proprio così, come ci confermano le immagini in gallery della nuova collezione Pull & Bear summer 2015 e i modelli proposti da Calzedonia e Tezenis, quest’anno la moda mare ci proietterà nella foresta tropicale, tra una vegetazione lussureggiante e tanti colori accesi. Palme e fiori diventano texture per i costumi, le t-shirt e gli abiti estivi, insieme a tinte unite ultravitaminiche come il rosa, l’arancio il celeste, il verde e il giallo.

Pull & Bear accosts a modelli vivaci a fascia o triangolo e slip con laccetti laterali, altri più rigorosi con fasce imbottite e slip tradizionali dall’ispirazione quasi geometrica. In alternativa deliziosi bikini confetto con romantiche ruches e fiocco centrale sulla fascia.

Per quanto riguarda i prezzi, questo marchio si conferma ancora molto accessibile e permette di customizzare a piacimento alcuni modelli che possono essere abbinati mixando taglie e colori.

Della collezione mare oltre all’abbigliamento e ai costumi, non mancano poi gli accessori come scarpe, collane, borse mare, occhiali e tanto altro ancora. Tra questi è impossibile resistere davanti al fantastico telo mare a due piazze, con una scritta divertente, in vendita ad un prezzo davvero molto basso. Un ottimo regalo per la vostra dolce metà che metterà subito le cose in chiaro!

 

Lascia una risposta