Costumi Tezenis 2013

Picture 1 of 12

E’ avvenuta finalmente la presentazione ufficiale della nuova collezione di costumi Tezenis 2013, nei negozi del marchio a partire dai primissimi giorni di maggio. Scopriamola subito!

Il famosissimo marchio di moda intimo e beachwear Tezenis lancia l’attesissima collezione mare per l’estate 2013, che come sempre si distingue per l’originalità degli stili proposti ma soprattutto la possibilità di combinare capi e modelli differenti a seconda delle preferenze.

Seguendo le caratteristiche del proprio fisico o semplicemente i propri gusti, Tezenis permette infatti di coordinare ogni linea di costumi da bagno, abbinando un push-up con uno slip brasiliano, un triangolo o un bikini a fascia con una culotte e via così di mix in mix, senza preoccuparsi della differenza di taglie o di colori.

Il tema predominante per Tezenis sarà il colore, acceso e vivace come non mai, proposto in trame geometriche e in motivi fantasia davvero irresistibili.

In perfetta linea con le tendenze del momento, grandi protagonisti saranno il verde smeraldo, l’arancio, il blu, il rosa, oltre agli intramontabili bianco e nero.

Grandi trend dell’estate sono la fantasia militare e la trama a maglia, ma non mancano altre proposte interessanti, scoprile nella nostra gallery!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>