Costumi Tommy Hilfiger 2015

tommy-costumi-2015

Tra le tante collezioni mare non potevamo certo dimenticare la linea costumi Tommy Hilfiger 2015, che riprende i classici colori del marchio, combinati in uno stile marinaro sobrio ma al tempo stesso elegante e colorato. Nella nostra gallery tutti i modelli più belli.

I costumi Tommy Hilfiger quest’anno abbracciano tutte le tipologie di modelli per il mare, proponendo una collezione davvero ampia che è in grado di spaziare dal triangolo all’intero, passando per la fascia e il bustino, proposti in stili sbarazzini e vivaci, sportivi, marinari oppure più classici con trame a fiorellini e righe orizzontali.

Le fantasie a righe, nei colori della bandiera americana sono da sempre un must di Tommy Hilfinger che li ricorda costantemente anche all’interno del suo logo.

bianco, blu e rosso, spesso abbinati insieme diventano una costante per tutti i modelli tranne qualche eccezione, ispirata alle fantasie tropicali con tanto di palme e spiaggia raffigurate.

I modelli sui quali punta principalmente la collezione Hilfinger sono i triangolino, ultimamente sorpassati dalle fasce, meglio se imbottite e a sorpresa gli interi, le tipologie che esprimono meglio l’essenza della griffe in grado di coniugare eleganza e vivacità.

Lascia una risposta