Home > Eventi > Eventi Halloween 2014 nelle città italiane

Eventi Halloween 2014 nelle città italiane

hallowee-party-italia

Manca pochissimo alla notte di Halloween ma scopriamo subito quali sono gli eventi nelle città italiane per il 31 ottobre 2014. Da Nord a Sud percorriamo lo stivale in ordine alfabetico in lungo e in largo.

Bari

Gli eventi di Halloween 2014 a Bari sono tanti e tra questi non potevamo non segnalarvi la notte bianca a Miragica, il parco divertimenti, ma soprattutto l’evento Borgo stregato nel centro storico di Putignano, meravigliosa città del Carnevale che si presterà anche ai festeggiamenti  Halloween.

Bologna

I bolognesi possono assistere fino al 2 novembre a The Circus of Horrors, mentre alla discoteca Vivi ci saranno a disposizione ben cinque sale dove lasciarsi trasportare da ritmi mostruosi.

Cosenza

A Cosenza Halloween si festeggia soprattutto in discoteca con l’evento Fusion Horror Story: Gran Veglione di Halloween al Maracaibo Goud.

Firenze

La città toscana ospiterà moltissime serate a tema, tra queste vi segnaliamo quella del Tenax dove sarà ospite Morgan, e il party The Calacas Before Halloween all’Hotel.

Genova

L’Aquario di Genova propone uno speciale appuntamento proprio dedicato ad Halloween con un percorso della paura dedicato a grandi e piccini, che se si presenteranno in maschera entreranno gratis.

Lecce

Gli eventi nel salento per Halloween si concentrano soprattutto a Lecce, dove si terrà la Zombie Walk 2014, una sfilata per le vie del centro a cui può partecipare chiunque purché  in costume.

Milano

A Milano la notte di Halloween è al Centro congressi Milanofiori di Assago dove si terrà il Monsterland Halloween Festival The Zombie Circus, mentre si rinnova anche quest’anno l’immancabile party horror dell’Alcatraz e per gli appassionati di gialli, al Biolab del Museo di Storia Naturale di Milano alle ore 19.30, una sera da detective durante la quale cimentarsi tra rilievi, analisi di laboratorio e indagini sulla scena del crimine.

Napoli

I vicoli di Napoli si animano di spiriti durante “Questi fantasmi: Halloween tra Dracula e i fantasmi napoletani” un percorso guidato alla scoperta dei fantasmi che vivono nelle leggende napoletane, mentre alla Mostra d’Oltremare il Circo de Los Horrores affascinerà i visitatori.

Palermo

Il capoluogo siciliano festeggia Halloween con un imprendibile party alla Tonnara Bordonaro.

Ravenna

Mirabilandia propone una notte speciale tutta dedicata ad Halloween per divertire i bambini con personaggi e nuove attrattive a tema, ma anche i grandi con terrificanti proposte.

Rimini

All’Italia in miniatura un party dedicato ad Halloween dove i più piccoli potranno divertirsi fra giochi, travestimenti e artisti di strada.

Roma

Halloween 2014 si festeggia a Roma per le vie del centro, in particolare a Campo dei Fiori, ma oltre ai tanti appuntamenti in locali e discoteche, i cinema The Space Moderno e Parco de’ Medici propongono la proiezione a tema “La notte dei morti viventi”, mentre il parco dei divertimenti Rainbow MagicLand promette una notte indimenticabile.

Torino

Incredibile ma vero, a Torino  si festeggia Halloween all’ex cimitero San Pietro in Vincoli, dove ci saranno giocolieri, mangiafuoco e tanto divertimento. Per chi vuole passare una serata sottozero, al Palavela si pattinerà tutta la notte.

Venezia

Il 31 ottobre sarà all’insegna della musica con party a tema al Flat allo Skyline Rooftop Bar.

Verona

Tra i tanti parchi divertimenti che propongono serate dedicate ad Halloween, non poteva certo mancare Gardaland dove i visitatori potranno vivere un’esperienza unica.

Lascia un commento