Home > Lusso > Gossipstyle: nasce il nuovo sito!

Gossipstyle: nasce il nuovo sito!

gossipstyle
Archistyle allarga la sua redazione e apre una nuova partnership con Gossipstyle, sito appena nato che si occupa del gossip da salotto, ovvero chiacchere, notizie e curiosità che riguardano i piani alti della nostra società. Vediamo meglio di cosa si tratta!


Gossipstyle è “una finestra sulla bella vita di potenti e uomini dello spettacolo, fatta di feste e festini, matrimoni e divorzi, follie e trasgressioni, lusso e paillettes, auto blu e fiumi di champagne.” tanto per dirla a modo loro.

Grafica vintage e civettuola, contenuti pettegoli e chic fanno di Gossipstyle, le Journal Feuilletton, un sito immaginato come un tè tra amiche in un salotto borghese, dove ci si diverte a malignare e fantasticare un po’ su quello che combinano politici e personaggi dello star system tra party mondani, vite private piuttosto movimentate ma soprattutto vizi e peccati, consumati all’ombra dei flash!

Per chi vuole seguire questa nuova collaborazione di Archistyle, non resta che visitare Gossipstyle al link www.gossipstyle.it e sulla pagina facebook

14 Comments

  1. e basta fare i moralisti pesaaaaanti su! non c’e’ niente tra le cose che ci circondiamo di cui si senta realmente il bisogno. Se si parla di moda, design, auto, viaggi, gossip o qualunque altra tematica superficiale, stiamo comunque parlando del nulla, ma il nulla, mio caro fa parte della nostra vita…. pensa che noia e che angoscia se parlassimo solo del buco dell’ozono, della disoccupazione e delle guerre nel mondo…. una chiaccherata sul nulla non ha mai ucciso nessuno ma magari ha alleggerito questo senso di peesantezza e intristimento collettivo.

  2. …strano, perchè non lo ascolto e non lo guardo di solito, qualcuno a quanto pare si, invece, anche se snobba l’argomento. Fatalità del caso!

  3. è unanimemente considerato il re del gossip (come sbircia dalla serratura lui …) o il gran visir delle zucche vuote, se preferisci. approfondisci la conoscenza del personaggio, potresti sorprenderti parecchio (da quanti argomenti avete in comune). ascolta il cortigiano e capirai il padrone. forse.

  4. hai ragione, parole sante. le stesse di Michele Santoro 🙂 Aki’ e’ stato bello conoscerti ma devo lasciarti! Un bacione e non ti incarognire per ste cose dai su che non ne vale la pena mannaggia! ciaoooo

  5. hehehe mancava solo santoro. ma figurati … non è divertente occuparsi del nulla? kalispéra!!

  6. “…tra le cose di cui ci circondiamo” Patty .. di cui!! Già non si capisce granchè del tuo ragionamento (vorrai mica mettere sullo stesso piano moda auto design e gossip?), se poi inciampi sulla grammatica anche Signorini (che è indifendibile) potrebbe risentirsi

  7. Penso che la cosa si stia facendo troppo lunga adesso…… viaggiando su livelli bassissimi. Ognuno e’ libero di pensarla a modo suo e su questo non si discute.

  8. …c’è sempre chi ha taaaaanto tempo libero e si gratifica fumentando polemiche gratuite poco interessanti :).

    Carino il nuovo blog :).

    P.S. Signorini è simpatico tanto quanto pirla!

  9. -I litigi via commenti, condotti sul piano personale, che avvengono tra utenti, non sono tollerati nè ammessi su questo sito.
    Archistyle ha inoltre riscontrato in questa conversazione, registrazioni di più nominativi riconducibili ad identica provenienza. Attenzione, tali comportamenti violano le nostre regole!
    Archistyle prega pertanto le persone coinvolte di terminare la pubblicazione di messaggi di natura offensiva o provocatoria verso altri utenti, pena l’eliminazione.-

Lascia un commento