Home > In Evidenza > Guess gioielli primavera estate 2013
guess gioielli

Guess gioielli primavera estate 2013

guess-jewellery-spring-summer-2013

 Puntuale come ogni anno, arriva la nuova collezione di gioielli Guess primavera estate 2013. Una linea fresca e frizzante che cambia decisamente registro rispetto alle passate stagioni, proponendo modelli nuovi e abbinamenti rivoluzionati. Scopriamoli insieme.


Se negli ultimi anni Guess aveva adagiato la sua linea gioielli sugli allori, dedicandosi soprattutto ad un target di giovanissime, quest’anno il famosissimo brand torna a puntare sul design, proponendo interessanti soluzioni, racchiuse in ben cinque serie.

Si parte con Colour Chic, la linea dedicata all’estate, fresca e casual, composta da bracciali con cinturino in stoffa in mille colori, perfetti da abbinare tra di loro e sfoggiare nelle occasioni meno impegnative.

Fly Girl è invece la collezione dedicata alle più romantiche, interamente ispirata alle farfalle, in sintonia con il trend del momento che vede questo leggiadro animaletto grande protagonista della moda primavera estate 2013. Braccialetti, collane ed orecchini Guess non fanno eccezione.

In Pretty Preppy si sposa un altro must di stagione: le perle, che tornate alla grandissima sulle passerelle, arricchiscono bracciali, bangle, braccialetti, collane ed orecchini.

La quarta collezione è Tickle My Fancy propone invece un look sofisticato, con un tema delicato e sensuale: una piuma dorata, argentata o ricoperta di swarovsky valorizza braccialetti in corda, collane, anelli, collane ed orecchini.

Per le fans del famosissimo abbinamento tricolore argento, oro ed oro rosa dei gioielli Guess c’è Tri-Tone Obsession, dove il mix cromatico diventa un tema unico per collane, anelli, orecchini e bracciali, perfetti epr ogni occasione.

Guess gioielli primavera estate 2013 Comments

  1. Davvero ispirata questa nuova collezione di gioielli Guess.

Lascia un commento