Home Chi Siamo Moda Architettura Arredamento Arte Fai da te Eventi Lavoro L'architetto risponde People


Louis Vuitton borse primavera estate 2010


le meravigliose borse Louis Vuitton 2010, propongono per la primavera-estate 2010 un’eleganza raffinata inconfondibile, che da sempre contraddistingue questo prestigioso marchio.
Nella nostra gallery potrete ammirare i nuovissimi modelli della linea Damier Azur primavera estate 2010.



Pezzo forte della nuova collezione di borse Louis VUitton è il Damier Azur, con rivisitazione in chiave chic della più classica tela a scacchi sui toni del marrone.

Il Damier Azur mescola questa volta il bianco gesso e il grigio azzurro in un mix di gran classe.

Tra i modelli lanciati, troviamo il bauletto Speedy30, la Neverfull in tre misure, la shopper e Beverly, piccola pochette da portare a tracolla e perfetta sia per il giorno che per la sera.




Torna alla Home

Ancora nessun commento, scrivi tu il primo!

Lascia un commento

*
To prove that you're not a bot, enter this code
Anti-Spam Image


http://www.wikio.it   Registra il tuo sito nei motori di ricerca