Mondo Convenienza catalogo 2011

mondo-convenienza-cameretta

Picture 1 of 9


Il catalogo Mondo Convenienza 2011 si arricchisce di tante novità dedicate a chi vuole arredare casa senza spendere un patrimonio, ma comunque garantendosi un design contemporaneo pulito e commerciale che risponde perfettamente alle esigenze dei nuovi padroni di casa. Mondo Convenienza ricopre con i suoi oltre 28 punti vendita tutto il centro nord della nostra penisola, specializzandosi nella grande distribuzione di mobili e complementi d’arredo.

Mondo convenienza, oltre alla possibilità di acquistare i suoi prodotti direttamente nei punti vendita, offre a tutti la possibilità di fare compere on line e ricevere direttamente a casa i prodotti acquistati.

La scelta Mondo Convenienza, spazia dalle cucine alle camere da letto, passando per camerette, ambiente bagno, soggiorno e tanti complementi d’arredo di vario tipo.

Le cucine Mondo Convenienza, ad esempio, come un po’ tutti i prodotti proposti, spaziano dallo stile classico a quello moderno, per avvicinarsi un po’ a tutti i gusti e a tutte le esigenze.

Il settore arredo bagno Mondo Convenienza, si compone invece di mobiletti, accessori e lavabi di diverse tipologie, alcuni dei quali molto accattivanti.

Le camere da letto matrimoniali e singole sono un tripudio di colore e badano alla funzionalità degli spazi.

Non dimentichiamo poi tra le proposte, i mobili da soggiorno, i tanti divani, i tavolini , le poltrone, i mobili da tv i tavoli da pranzo e le sedie.

Sicuramente un ottimo posto dove compiere acquisti per chi è alla ricerca nell’arredamento di casa, di un compromesso accettabile tra design e prezzo.

Sulla stessa filosofia, vi invitiamo a sfogliare anche le proposte di Mercatone Uno, del colosso svedese Ikea e per finire anche dell’italiana Ovvio.
[simpleviewer id="111" width="400" height="200" RightClickOpen="true"]

One comment on “Mondo Convenienza catalogo 2011

  1. marta scrive:

    bel catalogo!

Add Comment Register



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>