Home > Oroscopo > Oroscopo leone 2015
leone, oroscopo

Oroscopo leone 2015

leone, oroscopo

Continuiamo con le previsioni di Paolo Fox del 2015 parlando questa volta del segno del Leone, il re dello zodiaco ha ritrovato il suo ruggito e da tenero micione sottotono si è ricordato di essere un nobile predatore e non vede l’ora di dimostrarlo a tutti.

Il leone, come vi abbiamo anticipato in un precedente articolo sull’oroscopo del 2015, in quest’anno ripartirà alla grandissima dopo anni di grigiore. Ci sono ancora questioni legate al passato che vanno chiuse ma adesso i nati sotto il segno avranno la giusta grinta che li contraddistingue per affrontare tutte le situazioni e raggiungere la propria felicità.

Lavoro

I problemi di lavoro affrontati negli ultimi periodi hanno ancora degli effetti sul presente e continueranno ad averne per tutto il 2015 scemando poi gradualmente. Il leone smette però di avere paura e riesce ad affrontare ogni intoppo, cambiando qualcosa all’interno della propria attività o discutendo con il capo e i colleghi sul da farsi.

Amore

Anche in amore il 2015 è l’anno della svolta sentimentale. Le coppie solide procedono senza problemi il loro sogno d’amore mentre i rapporti deteriorati o indeboliti si chiudono per sempre, lasciando i leoncini liberi di affrontare nuove avventure e nuovi amori senza alcun guinzaglio. Nessuna separazione sarà vissuta quindi come una tragedia ma quasi come una liberazione.

Fortuna

Se siete alla ricerca di una maggiore serenità, il 2015 è l’anno che vi da le carte per costruirvela con le vostre stesse mani, ma sempre se lo vorrete veramente. Le stelle appoggeranno i vostri progetti e le vostre scelte purché sappiate cogliere i momenti propizi per mettere in scena la vostra rivoluzione personale.

Lascia un commento