Oroscopo Paolo Fox 2015 Pesci

oroscopo, pesci

L’oroscopo dei Pesci per il 2015, secondo Paolo Fox prevede un consolidamento del duro lavoro fatto negli anni passati. Sia nell’ambito lavorativo, che in quello sentimentale, i Pesci hanno lentamente costruito mattone dopo mattone la propria realtà, portando avanti i propri progetti con sacrificio e determinazione. Ma come andrà nel nuovo anno?

Lavoro

I Pesci, le formiche dello zodiaco, negli ultimi anni sono riusciti a farsi strada poco per volta in ambito lavorativo. Hanno raggiunto un ruolo di responsabilità, ottenuto una promozione oppure costruito un’attività dal nulla. Tutto questo proseguirà anche nel 2015, regalandovi i primi frutti di ciò che avete seminato negli anni trascorsi. Imparate però a gestire la vostra ansia perché ruoli importanti sicuramente prevedono maggiori responsabilità con le quali dovrete imparare a convivere ogni giorno.

Amore

Questa smania di sistemare e mettere al posto giusto le cose che ha investito i Pesci si manifesterà anche in amore, fioccheranno infatti i matrimoni, le convivenze e le nuove nascite. Proprio così, questo segno è deciso a lavorare sodo per costruire una famiglia solida, ma qualcuno potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote o non pensarla esattamente allo stesso modo già con l’arrivo della primavera, quando qualche coppia potrebbe avere delle turbolenze, magari dovute proprio ad una differenza di vedute. Le scelte forzate non portano a nulla, perciò non costringete il partner a fare passi importanti che magari non è ancora pronto a fare.

Fortuna

Qualche questione di tipo legale o economico attanaglia ancora i pesci che sarà meglio che continuino a risparmiare e a mettere da parte i guadagni per il futuro. Sicuramente la fortuna non brillerà totalmente per i pesci ma ci saranno dei momenti piuttosto favorevoli nei quali potranno rischiare di più. In ogni caso per tutto il 2015 sarà preferibile mantenere un basso profilo e il portafogli a freno.

 

Lascia una risposta