Scarpe Albano sposa 2015

collezione-sposa-albano-2015

La linea di scarpe Albano sposa primavera estate 2015 è dedicata a tutte le donne che coroneranno il loro sogno d’amore nei prossimi mesi e hanno voglia di vivere il giorno più bello con un paio di scarpe “all’altezza” della situazione. Proprio così perché sia che scegliate di svettare sui tacchi di meravigliose decolletes o che preferiate più pratici sandali mezzo tacco, Albano saprà certamente esaudire i vostri desideri.

Per trovare la scarpa adatta ad una sposa occorre avere tanta pazienza e attenzione ai dettagli. Ogni abito ha la sua scarpa ed ogni donna sceglierà quella che valorizzerà meglio il proprio fisico ma soprattutto riuscirà a farla sentire bella e disinvolta durante il giorno delle nozze.

Albano ha pensato di rispondere a queste esigenze proponendo un’ampia gamma di modelli di calzature da sposa in bianco, ma disponibili anche in argento e oro o tonalità pastello per le spose che vorranno optare su colori meno vincolanti o per le invitate e le testimoni che non vogliono certo passare inosservate.

Chi ha già indossato l’abito bianco con ai piedi un paio di scarpe Albano potrà confermare l’inaspettata comodità dei tacchi di questa griffe, studiati appositamente per rendere meno dolorosa la camminata d’alta quota.

Strass, applicazioni e dettagli luminosi valorizzano il raso e i pellami con i quali sono realizzate le scarpe Albano, un vero status symbol per le spose contemporanee.

Lascia una risposta