Home > Arredamento > Ventilatori di design: modelli più belli

Ventilatori di design: modelli più belli

ventilatore-soffio-eco-italexport2

Nell’era del condizionatore c’è ancora chi sceglie di utilizzare un ventilatore per svariati motivi, e lo fa seguendo le ultime tendenze del design che hanno definitivamente svincolato questi accessori funzionali dall’idea di obsoleti ventilatori da soffitto. Vediamone subito alcuni tra i più belli.

Tra i modelli di ventilatori di design che abbiamo selezionato per voi troviamo Luminair di Denis Santachiara per FontanaArte, oppure Blow, progettato da Ferdi per Luceplan, dotato di telecomando a raggi infrarossi e bassissima rumorosità.

A seguire San Francisco di G Squared disegnato da Gajewski Mark, premiato come “prodotto d’eccellenza” dalla Interior International Design Association ed il modello Artemis, in grado di non produrre alcun rumore.

Particolarissimo anche il ventilatore Gauguin di G Squared, sempre di Gajewski Mark, in stile tropicale

Molto affascinante anche la collezione di ventilatori-lampade Soffio Eco di Italexport colorata ed allegra, che si affianca a modelli più sobri come Faro e ad altri più sbarazzini come Swing.

Chiude la nostra carrellata di ventilatori di design il meraviglioso Propeller completamente innovativo, tanto da sembrare quasi una scultura!

Immagini collegate:

no images were found