Home > Moda > Alviero Martini borse autunno inverno 2011- 2012

Alviero Martini borse autunno inverno 2011- 2012

borsa-manico-alviero-martini-2011-2012

La nuova collezione borse Alviero Martini autunno inverno 2011- 2012 si compone di interessanti proposte che sposano il tradizionale motivo geografico della griffe con soluzioni nuove e colori caldi perfetti per questa stagione.

Le borse della nuova collezione Alviero Martini autunno inverno 2011- 2012 si dividono in più linee da scegliere a seconda delle esigenze.

Si parte con una prima linea dal nome Nappa, casual e funzionale realizzata in pelle di vitello con impressa a caldo la mappa geografica. Disponibile in più modelli e forme, questa serie è caratterizzata da una preziosa la metalleria in oro protetto e da robuste tracolle. I colori principali in questo caso sono il blu navy, il testa di moro, il sabbia, il terracotta, il bordeaux ed il nero.

Poi si passa ad Outdoor Geo, linea realizzata in nylon cerato con tasca frontale in tessuto tecnico stampa geo. I dettagli sono in pelle con effetto velluto ed a caratterizzare il tutto c’è un bottone dorato anticato al centro della borsa. Questa serie è disponibile nei colori grigio e testa di moro.

Scottish mappa è invece una linea realizzata in scamosciato effetto velluto con stampa geo impressa a caldo, che si compone di vari modelli tra cui la mezzaluna, il bauletto, la tracolla, la shopping bag e la hand bag. Questa bella serie è disponibile in blue, testa di moro, vino, grigio e verde.

Trench bag è una linea shopping in tessuto con stampa geo ad effetto rilievo. Manici, tracolle e dettagli sono in cuoio ed è posta in rilievo la caravella.

Mac Geo è una linea di ispirazione Scottish realizzata in stampa geo classico o geo tortora con manici, tracolle ed inserti in pelle di vitello di colore diverso a seconda della versione, mentre i dettagli in stampa tartan.

Regimental Geo è una linea in tessuto soft geo classico con riporti colorati in tessuto sintetico e cuciture a contrasto. Questa serie si compone di una Shopping, una hand bag, un bauletto e una tracolla.

70’s Geo è una serie classica in stampa geo effetto vintage con inserti in vitello composta da tracolline, shopping e hand bag.

Lady Geo è linea in tessuto stampa geo classic con manici ed inserti in pelle, con una rosa ricamata e applicata a patch, che si compone di bauletti, tracolle e bandoliere.

Per finire Geo Golf, la collezione autunno inverno con frange che rimandano alla tradizione scozzese, disponibile in tessuto stampa geo classico con frange, manici e dettagli in pelle di montone, oppure in pelle di montone con frange, manici e dettagli in stampa geo classico.

Immagini collegate:

no images were found

Lascia un commento