Home > Moda > Borse Blugirl autunno inverno 2011-2012

Borse Blugirl autunno inverno 2011-2012

borse-blugirl-autunno-inverno-2011-2012

Le borse Blugirl autunno inverno 2011-2012 occupano un posto privilegiato nel cassetto dei desideri delle ragazze che amano vestire in maniera trendy e romantica al tempo stesso, per giocare ad essere un po’ donne e un po’ bambine all’occorrenza. Vediamo subito i modelli proposti dalla linea giovane di Blumarine.

Quanto ai modelli ce ne è davvero per tutti i gusti e si passa con disinvoltura dalle shoppers morbide e capienti dalle forme tonde ed ellittiche, fino a borse strutturate e geometriche, mini pochettes e bandoliere.

I materiali sono piuttosto scelti e vanno dalla pelle stampa cocco e pitone, alla vernice, senza dimenticare modelli in pelliccia, camoscio, superfici laminate, paillettes e strass.

A rendere unica questa collezione di borse, ci sono divertenti ciondoli a cuore, fiocchi, chiusure personalizzate, fibbie e rivetti tondi policromi, che impreziosiscono ogni dettaglio.

Quanto ai colori, è possibile scegliere tra le tinte più trendy dell’anno ovvero il bianco, il nero, il cobalto, lo smeraldo ed il fucsia, ma anche il prugna, l’antracite ed il verde oliva.

Immagini collegate:

no images were found

Lascia un commento