Home > Moda > Braccialini borse autunno inverno 2011- 2012

Braccialini borse autunno inverno 2011- 2012

 

borsa-braccialini-japan

Le borse Braccialini lanciano per la stagione fredda interessanti novità che vanno a comporre una collezione autunno inverno 2011- 2012 ricca e affascinante con nuovi temi giocosi. Vediamo di cosa si tratta.

La nuova linea di borse Braccialini presenta innanzitutto una tiratura limitata, in 150 esemplari, del modello “We love Japan“, che nasce come sostegno alle vittime del terremoto in Giappone (Croce Rossa Giapponese), a cui sarà devoluto il ricavato delle vendite.

Alcuni dei simboli del Giappone, come l’albero della vita, il monte Fuji e i ventagli delle geishe, danno vita ad un paesaggio allegro e fiabesco, come Braccialini ama fare con i suoi soggetti.

Questa originalissima collezione sarà disponibile da settembre e dicembre nei monomarca Braccialini.

Ma non finisce qui, perchè Braccialini ha pensato anche a temi autunnali perfetti per i prossimi mesi.

I nuovi soggetti della collezione Temi sono infatti uno scoiattolo ed un fungo, che diventano borsa o tema decorativo.

Nella nostra gallery potete ammirare il modello Fungo Braccialini, una bella borsa in vitello con applicazioni di fiori e foglie in capretto scamosciato e tanti Swarovski.

Altro pezzo forte è Clio, borsa Jacquard, dove il tema dominante è il bosco, con tanto di funghi, scoiattoli e foglie a fare da texture.

Per quanto riguarda la collezione Cartoline, ecco spuntare nuove città tra cui Firenze.

La serie si completa poi con borse e borsette di vario tipo e dimensione, arricchite come sempre da piccole applicazioni e dettagli allegri.

Immagini collegate:

no images were found

Lascia un commento