Home > Moda > Catalogo Costumi Calzedonia estate 2011

Catalogo Costumi Calzedonia estate 2011

calzedonia-costumi-fascia-estate-2011


La nuova collezione Calzedonia Costumi 2011 sta per arrivare e tutte le fans di questo marchio tutto italiano sono in trepidante attesa dell’uscita del nuovo catalogo che avverrà nel mese di maggio! Non trapela ancora niente su quale sarà quest’anno, la protagonista del catalogo dopo i nomi celebri delle passate collezioni di moda mare. Ma scopriamo in anteprima cosa ci riserverà il catalogo Calzedonia.

Recentemente è stata presentata la nuova collezione di costumi da bagno Calzedonia 2011 presso la sede di Verona.

Il marchio anche per il 2011 propone come sempre tanti modelli e fantasie differenti per accontentare tutti i gusti.

Il modello più gettonato, come sempre resta il bikini, proposto in tantissime forme, in tinta unita o multicolore, liscio o decorato, semplice o con applicazioni.

Dalle prime immagini dei costumi Calzedonia 2011 che vi mostriamo, possiamo notare che grande attenzione viene rivolta allo stile navy e ai costumi floreali.

Si può scegliere liberamente fra costumi a fascia, interi, bikini, trikini, culottes, perizoma, brasialiani, reggiseni push up, triangoli imbottiti e tanto altro ancora.

Tra le fantasie proposte spiccano il floreale, i pois, l’ispirazione marinara ma non dimentichiamo la tinta unita.

Come sempre Calzedonia propone costumi da mare seducenti, per chi ama essere sexy e maliziosa sulla spiaggia, freschi e giovanili per le più sbarazzine, sportivi per chi predilige la comodità, ma anche etnochic o preziosi per chi di certo non vuole passare inosservata sotto i raggi del sole.

[simpleviewer id=”135″ width=”400″ height=”200″ RightClickOpen=”true”]

 

Immagini collegate:

no images were found

2 Comments

  1. Decisamente bellissimi, ora che ci sono i saldi devo comprarmene uno 😛

Lascia un commento