Home > Fai da te > Costumi di Carnevale per bambini fai da te

Costumi di Carnevale per bambini fai da te

costume-carnevale-torero

Oggi continuiamo a parlare di Costumi di Carnevale fai da te per proporvi fantastiche creazioni realizzate con un po’ di fantasia e creatività, per i bambini.
Basta scorrere le immagini in gallery per scoprire come è semplice creare con poco materiale molti (quasi tutti) i Costumi di Carnevale per bambini proposti.
Vi stupirete di quanto siano facili da realizzare!

  • Costumi da principe e principessa
    Si parte dalla coppia reale con il principe e la principessa, vestiti con gli abitini di comunioni o matrimoni, decorati per l’occasione con passamanerie ed accessori a scelta.
  • Costume da Madre Natura, Primavera, Fiore, Pianta
    Poi ci sono i vestiti di Carnevale ispirati alla natura, alla primavera, alle piante e ai fiori, ottenuti semplicemente indossando delle calzamaglie o degli abitini del colore della pianta e decorandoli con steli di fiori e foglie finte, acquistabili facilmente in qualunque fioraio o negozio di casalinghi.
    Il resto lo fanno il trucco e la fantasia! 

    Costume da Cheerleader
    Si prosegue con una bella cheerleader, ottenuta tagliuzzando una gonnellina in feltro, incollando una stellina sempre in feltro su un dolcevita ed acquistando dei pom pom.

  • Costume da Farfalla
    Poi c’è una dolcissima farfalla, ricavata acquistando le ali e procurandosi fuseaux e dolcevita dello stesso colore.
  • Costume da Signora
    E che dire dei simpaticissimi abiti da signore chic? Basterà rubare qualche accessorio dal guardaroba della mamma e divertirsi con acconciature bon ton!
  • Costume da Torero
    Per il torero, occorre invece adattare un vestito elegante con passamaneria e calze rosse.
  • Costumi da animali
    Gli animali, come la gallina e le pecorelle, invece necessitano di ovatta e piume incollate o cucite sulla calzamaglia, mentre orecchie, zampe e becco, si ottengono con il feltro.
  • Costume da Cowboy
    Concludiamo con un simpatico costume da Cowboy, ottenuto con camicia e jeans, più qualche aggiunta, con il feltro oppure la carta.
    [simpleviewer id=”61″ width=”400″ height=”250″ enableRightClickOpen=”true”]
  • Immagini collegate:

    no images were found

    Lascia un commento