Home > Fai da te > Costumi Halloween fai da te

Costumi Halloween fai da te

 

costume-zombie-halloween

Se non avete ancora pensato al costume di Halloween, vi suggeriamo qualche idea, visto che manca davvero pochissimo alla notte più terrificante dell’anno.

Vediamo subito alcuni classici di Halloween, da aggiungere ai costumi originali che potrete trovare nella nostra gallery e se non dovesse bastarvi date un’occhiata a quelli contenuti nella sezione dedicata al Carnevale.

Costume da strega fai da te:
Procuratevi una gonna lunga o una minigonna di colore nero, a cui abbinare un corpetto in pizzo nero, piuttosto sexy. Acquistate un cappello da strega e agghindate il tutto con accessori metal e veli di colore nero, grigio o viola.

Costume da diavolo e diavolessa fai da te:
Un costume da diavolo necessita di una tunica rossa, ritagliata ai bordi a zig zag, a cui si aggiunge un trucco ad hoc. Quello da diavolessa può sfruttare un minidress rosso, un completo corpetto e fuseaux a cui abbinare un mantello nero.

Costume da vampiro fai da te:
Il look da vampiro necessita di un abbigliamento elegante e sofisticato, ma non complesso da realizzare. L’uomo dovrà procurarsi una camicia bianca, un tulle da legare con una spilla al collo, per dare al tutto un’aria aristocratica, un pantalone elegante con fusciacca legata alla vita di colore bordeaux ed un mantello da realizzare a mano, cucendo due teli sovrapposti, in modo che l’interno sia rosso e l’esterno nero, rendendo poi il collo rigido, inserendovi un’anima in cartone.

Costume da mummia:
Uno dei travestimenti di Halloween più comuni è quello da mummia. Occorre procurarsi una benda elastica, da acquistare nei supermercati o in farmacia, arrotolarla intorno al corpo e lasciare solo gli occhi scoperti, da vivacizzare con un trucco ad effetto.

Costume da zombie:
Per il costume da zombie bastano abiti stracciati ed un trucco cadaverico, che renda il viso bianchissimo e gli occhi infuocati.

Immagini collegate:

no images were found

Lascia un commento