Home>Blog>Moda>Guess gioielli 2014

Guess gioielli 2014

gioielli-guess-san-valentino-2014

Immagine 7 di 7

Arriva la nuova collezione di gioielli Guess primavera estate 2014 giusto in tempo per San Valentino, scopriamo da vicino cosa ci propone questa volta l’amatissimo marchio di moda.La nuova collezione Guess jewellery si compone di cinque linee differenti. La prima è Glamazon che si inspira allo stile animalier per ricreare la fantasia zebrata, quella a squame o leopardata fino al motivo a serpente e la testa di pantera su gioielli particolari che ricordano molto i bijoux di Roberto Cavalli.

Si prosegue con Iconically, l’ormai tradizionale serie di gioielli che riporta il logo Guess in maniera piuttosto evidente, fino a farne motivo decorativo in mille colori vivaci che vengono ripresi da collane, bracciali, orecchini ed anelli.

Star Struck si ispira invece al tema delle stelle ed è arricchita da luminosissimi strass, presenti sia nella versione argentata che dorata.

Heart & Soul è un’esplosione di cuori, con collane, bracciali e anelli perfetti per San Valentino, così come la linea Be mine.

Immagini collegate:

no images were found

Lascia un commento