Home > Moda > Hogan scarpe autunno inverno 2012-2013
scarpe hogan con tacco

Hogan scarpe autunno inverno 2012-2013

scarpe-hogan-uomo-autunno-inverno-2012-2013

La collezione di scarpe Hogan autunno inverno 2012- 2013 rappresentano un ottimo acquisto per gli amanti della moda che non vogliono rinunciare alla qualità e soprattutto alla comodità. Scopriamo subito le ultime novità del marchio.
Tra le novità Hogan per l’autunno inverno 2012- 2013 troviamo una palette di colori rinnovata, che oltre all’immancabile nero, punta anche sul grigio sia chiaro che scuro, il bordeaux, il blu accostati ad applicazioni in paillettes, borchie e dettagli preziosi.
Molto particolari invece le Hogan Interactive autunno inverno 2012 2013 firmate Karl Lagerfeld, estrose e magnetiche quanto basta per far innamorare i veri amanti del fashion.

Praticità design e carattere sono le parole chiave che contraddistinguono questa nuova collezione, alla quale si abbina anche una straordinaria manifattura che esalta i pellami e la lavorazione made in Italy.

Sicuramente si tratta di scarpe straordinarie che non temono il passare degli anni e delle mode. Se avete intenzione di acquistare le Hogan, ovviamente fate attenzione alle imitazioni perché i tentativi di plagio sono tantissimi ed ultimamente si sono verificati casi simili persino nelle boutique esclusive.

Immagini collegate:

no images were found

Lascia un commento