Home > Arredamento > Leroy Merlin arredo giardino

Leroy Merlin arredo giardino

fioriere-vasi-leroy-merlin

Con l’arrivo della primavera la linea di mobili da giardino Leroy Merlin si arricchisce di novità per vivere al meglio i nostri spazi all’aperto.

Nel nuovo catalogo Leroy Merlin troverete tanti attrezzi utili per il giardino, ma soprattutto mobili e set per esterni in legno, rattan, stoffa, metallo o plastica.

Per piccoli spazi come balconi o terrazze ridotte ci sono set tavolo e sedie richiudibili, utili a garantire un’ottimizzazione perfetta degli spazi. Per chi invece potrà godere di aree all’aperto più grandi, Leroy Merlin si sbizzarrisce con sedute, sdraio, dondoli, amache, divani per esterni in rattan o plastica, set tavoli e sedie in legno o in metallo, fino a gazebo, ombrelloni, barbecue e ovviamente vasi, separè, tende parasole e chi più ne ha più ne metta.

Se nel precedente articolo di presentazione degli attrezzi da giardino e dei materiali per esterni del famosissimo a marchio, vi abbiamo illustrato tutti i prodotti complementari per rimettere in sesto il proprio spazio verde con l’arrivo della primavera, adesso toccherà pensare a come arredarlo, e per farlo non mancheranno le idee suggerite da Leroy Merlin.

 

Immagini collegate:

no images were found

Lascia un commento