Home > Moda > Smalti autunno 2011: colori moda

Smalti autunno 2011: colori moda

smalti-kiko-autunno-2011

Gli smalti autunno 2011 ritornano alle sfumature iridescenti, che ci avvicinano alle temperature più fredde. Vediamo le tonalità più alla moda.

Kiko per l’autunno lancia i suoi smalti frozen, dall’effetto metallizzato, nei colori Brown Leather, marrone scuro con riflessi oro, Deep Malachite, tra il verde scuro e il grigio metallizzato, Frosted Emerald, il verde smeraldo, Northern Sea Blue, un blu scuro, Plum Noir viola metallizzato e per finire Iced Black, un nero argentato, perfetto per la stagione fredda.

Deborah punta invece sul color ghiaccio, ed il viola scuro con microglitter, mentre Yves Saint Laurent in Jardin du Minuit, propone colori legati alla notte sul blu, come Wintergreen, un verde turchese e Moonlight Blue, un blu profondo.

La linea Chanel Illusion d’Ombres si compone invece di Quartz, un bronzo con venature in rosa, Graphite, una base argento a cui è stato aggiunto oro e bronzo e Peridot, un oro a cui è stato aggiunto del verde.

La maison Dior non è certamente da meno con la sua collezione make-up Blue Tie Dior, sui toni del blu e del cipria, affiancata da proposte in colori tendenti al bordeaux, al marrone e al rosso.

Immagini collegate:

no images were found

Lascia un commento