Home > Lusso > Abiti Festival del Cinema di Venezia 2012
abito fiammetta cicogna

Abiti Festival del Cinema di Venezia 2012

 

Fiammetta Cicogna

Con l’inizio della Mostra del Cinema di Venezia 2012 prende il via la parata di vip in abiti da sera, pronti a farsi ammirare dai curiosi ed immortalare dai fotografi. Vediamo cosa hanno indossato le star in questa occasione!
Violante Placido, reduce dal terzo matrimonio di papà Michele, come sempre sa come distinguersi e questa volta lo fa con un abito Alberta Ferretti rosso scuro, morbido ed impalpabile con bustier in chiffon drappeggiato e profondo spacco laterale.

Di altro avviso Laetitia Casta in Dolce&Gabbana che ha puntato invece sulle trasparenze di un abito in pizzo nero che lascia vedere culotte in raso nero e top.

Valeria Marini va sul sicuro e punta sul suo solito cavallo da battaglia: un abito lungo a sirena con schiena scoperta, interamente ricoperto di paillettes e strass.

Kate Hudson preferisce indossare un delizioso capo firmato Atelier Versace color cipria, che propone un gioco di vedo non vedo.

Trasparenze anche per Isabella Ferrari che indossa un abito in voile grigio perla che svela il suo corpo di signora, ma che inevitabile la porta al confronto con le giovanissime che hanno seguito questa tendenza.

Fiammetta Cicogna sceglie un abito bianco di Alberta Ferretti con bustier in chiffon di seta trasparente e gonna morbida in tulle. Piume bianche ricoprono l’abito, simulando il piumaggio di un uccello, ma avrà scordato il suo cognome?

Naomi Watts sfila con un abito in pizzo Marchesa color cipria, mentre Kasia Smutniak madrina della serata indossa un abito rosso Giorgio Armani Privè con profondo scollo sulla schiena.

Dulcis in fundo un’imbarazzante Marina Ripa di Meana con tanto di corna.

Abiti Festival del Cinema di Venezia 2012 Comments

  1. Ma come si vestono? L’unico abito decente è quello di fiammetta!

Lascia un commento