Costumi Tezenis 2015

costumi-tezenis-2015

Non manca poi così tanto all’inizio dell’estate e i costumi Tezenis 2015 sono già pronti a fare la loro apparizione nei tantissimi negozi del famosissimo marchio low cost che piace tanto alle ragazze di ogni età. Oggi vi presentiamo in anteprima alcune immagini esclusive dei nuovi costumi Tezenis per scoprire da vicino quali saranno le fantasie ed i modelli che caratterizzeranno l’estate 2015.

Come potete vedere dalle prime immagini presenti nella nostra gallery, Tezenis punterà molto anche quest’anno sulle fantasie che andranno ad affiancare gli intramontabili bikini tinta unita per le più tradizionaliste. Le fantasie scelte da Tezenis sono ispirate al tema floreale, proponendo un tripudio di rose nei toni del rosa e del rosso che rallegreranno bikini a fascia imbottita, push up, triangoli e coppe, oppure texture ispirate al tema tropicale, come abbiamo visto anche in Calzedonia, con foglie di palme che crescono sui simpatici modelli di costumi da bagno.

Anche questa volta Tezenis manterrà la sua capacità di configurare i costumi come meglio ci piace, abbinando pezzi differenti e tagli diverse per assecondare i nostri gusti e soprattutto la fisicità di ogni donna, senza doversi costringere in una taglia che non ci appartiene.

Proprio così, se per lo slip avrete bisogno di una taglia in più o in meno rispetto al reggiseno, da Tezenis potrete acquistare entrambi della misura che vorrete.

Nella collezione mare troveremmo poi una serie di parei, shorts e minidress perfetti per la spiaggia o per il tempo libero, tutti i cotone o in jeans, da abbinare a magliette, canotte e fasce coloratissime.

Quest’estate in spiaggia sarà davvero impossibile non notare le ragazze che vestono Tezenis!

Lascia una risposta